info@qualityenergy.it | tel. 070 2310275 | cell. 392 51 28 870

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Scegliere il fotovoltaico è il primo passo per costruire un futuro nel quale produrre energia pulita, abbattendo il consumo di CO2, producendo energia sufficiente al proprio fabbisogno ed ottenendo un risparmio immediato e reale.

Un gesto etico e responsabile, un dono a figli e nipoti.

Quando si parla di risparmio, di etica e di generazioni future non si può essere superficiali; per questo mettiamo a disposizione uno staff qualificato in grado di capire le tue esigenze e studiare le soluzioni più adatte.

  • Analisi dei consumi della vostra abitazione, delle vostre abitudini, della struttura e delle caratteristiche della casa.
  • Progettazione della soluzione personalizzata individuata
  • Piano di fattibilità, con stima dei benefici, immediati e futuri.

Questi sono i primi passi per una scelta etica e responsabile.

BATTERIE DI ACCUMULO

Con le batterie di accumulo comincia il futuro.

I pannelli producono una quantità di energia che si rivela essere più che sufficiente al fabbisogno familiare, cosi quella che non viene utilizzata può essere “accumulata” nella cosìdetta “batteria di accumulo” per essere poi utilizzata quando il sole non c’è e di conseguenza non c’è produzione. In questo modo si può raggiungere  l’autonomia elettrica.

La batteria di accumula può essere installata anche su impianti esistenti, per ottimizzare la produzione e il consumo di energia elettrica.

CLIMATIZZAZIONE

Le informazioni sull’energia solare non mancano.
Hai imparato che un impianto fotovoltaico può farti risparmiare davvero tanto sui costi dell’energia elettrica. L’autoproduzione ti consente di mettere da parte un gruzzoletto inaspettato.
Un po meno conosciuta è la possibilità di sfruttare il solare anche per la climatizzazione, aumentando ulteriormente il risparmio.
Collegando la pompa di calore al fotovoltaico risparmierai anche sull’energia consumata dalla pompa di calore. E se hai un impianto di accumulo il risparmio aumenta, perchè anche la notte userai energia autoprodotta.
Vuoi saperne di più? compila il form e ti risponderemo non appena possibile.

HAI GIA' UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO E VUOI MIGLIORARE IL RENDIMENTO ?

Sentiamo spesso persone lamentarsi dello scarso rendimento del proprio impianto. 

La nostra esperienza ci porta in questi casi a constatare che i problemi nascono da una errata progettazione alla base dell’impianto stesso.

Ogni impianto è a sè e le sue caratteristiche dipendono da diverse variabili che spesso si trascurano: le abitudini di consumo sono un fattore importante da tener presente al momento della progettazione dell’impianto. Per questo motivo Quality Energy  non sviluppa preventivi e ipotesi di risparmio in assenza di un incontro in cui venire a conoscenza di queste informazioni.

La consulenza non è in alcun modo vincolante, ma è il primo passo per garantirsi il risparmio.

SE HAI DECISO, O STAI DECIDENDO DI INSTALLARE UN IMPIANTO O POTENZIARNE UNO ESISTENTE RIVOLGITI SOLO A DITTE CON PROVATA ESPERIENZA.